Lezioni Madrelingua Inglese (Infanzia e Primaria)

Tremestieri Etneo, 27/09/2017

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia

(per bambini di 5 anni)

Ai Docenti della Scuola primaria

Agli alunni della Scuola Prim.

OGGETTO: lezioni Madrelingua Inglese (Infanzia e Primaria)

Il nostro Istituto propone un corso di n° 10 lezioni in orario antimeridiano con insegnante madrelingua inglese.

Il costo del modulo di 10 ore è di € 15,00.

Si evidenzia l’alto valore formativo della proposta, che con un costo contenuto permette ai nostri alunni di entrare in contatto diretto con la pronuncia e il lessico di un parlante nativo qualificato.

L’adesione e copia del bollettino postale effettuato sul c/cn° 14446959 devono pervenire entro il 15 ottobre e consegnati alla docente di inglese.

Tale bollettino può essere cumulato con quello relativo al contributo annuale.

Per la scuola dell’Infanzia si precisa che le ore non espletate nel precedente anno scolastico verranno recuperate quest’anno.

I docenti avranno cura di dettare tale comunicazione agli alunni e di controllare la firma di un genitore per presa visione.