Giornata dell’Accoglienza

Tremestieri Etneo 06/10/17

Circ.n°36

Ai Docenti della Scuola Sec.

Agli alunni della Scuola Sec.

p.c. D.S.G.A.

OGGETTO: Giornata dell’Accoglienza

Nell’ambito del Progetto Continuità, si comunica che giorno 27 ottobre 2017 si terrà la “Giornata dell’Accoglienza”

Gli alunni delle classi seconde si impegneranno a realizzare un piccolo pensiero (manufatti, poesie, disegni ed altro, a discrezione personale o su indicazione del docente coordinatore) da offrire ai compagni delle classi prime come augurio per un buon anno scolastico.

In tale giorno dalle ore 10.00 alle ore 10.30, gli alunni della classe 2^ incontreranno, nella loro aula, gli alunni della 1^ classe del loro corso con i quali condivideranno la colazione e consegneranno i prodotti da loro realizzati. La classe II I parteciperà insieme alla II D all’accoglienza della I D in Aula magna.

I docenti avranno cura di dettare tale comunicazione agli alunni e di controllare la firma di un genitore per presa visione.

Il docente referente

Luisa Buccheri