Lezione–spettacolo in lingua inglese 26 marzo 2018

Tremestieri Etneo, 22/02/2018

Ai docenti della Scuola Sec.1°grado

Agli alunni delle classi II °della Scuola Sec.

p. c. al D.S.G.A

OGGETTO: Lezione–spettacolo in lingua inglese

Si comunica che lunedì 26 marzo, in aula magna, si terrà per le classi II una lezione – spettacolo in lingua inglese secondo il seguente orario:

dalle ore 9,00 alle 10,30 : II A- IIB- IIC- IID

dalle ore 11,00 alle 12,30 : II E- IIF – IIG – IIH – II I

Il costo dello spettacolo e di € 5,00

I coordinatori sono invitati a raccogliere le quote e consegnarle direttamente ai responsabili il giorno dello spettacolo.

Si raccomanda ai docenti di far trascrivere tale avviso sul diario e di controllare la firma del genitore per presa visione.

Si ricorda che circolare può essere visionata dal sito della scuola.

Le docenti referenti

V. Brischetto

M. Romeo                                                                                                                                                                  Il Dirigente Scolastico