SSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE 14 marzo 2018

Tremestieri Etneo,12/03/2018

Ai docenti dell’Istituto

OGGETTO: ASSEMBLEA  SINDACALE  TERRITORIALE

Si comunica che la Segreteria Provinciale FLC CGIL  terrà un’assemblea sindacale unitaria, in orario di servizio, per tutto il personale docente e ATA delle scuole, dalle ore 11,30 alle ore 13,30 di mercoledì 14 marzo 2018 presso l’Auditorium del Centro Polivalente di San Giovanni La Punta – via Motta, 87.

All’o.d.g.:

1. Rinnovo Contratto Collettivo Nazionale – consultazione iscritti;
  2. Rinnovo RSU 2018

Pertanto le lezioni saranno sospese alle ore 11.30 in tutti i plessi.

Per la Scuola dell’Infanzia i docenti del tempo normale anticiperanno il proprio orario di servizio dalle 8.00 alle 11,30.

Le attività pomeridiane si svolgeranno regolarmente.

Ai partecipanti spetta l’esonero dal servizio per le ore di assemblea che saranno detratte dal monte ore annuale (10H pro capite)

I docenti  avranno cura di dettare tale comunicazione agli alunni e di controllare la firma di un genitore per presa visione.