VARIAZIONI VISITA GUIDATA MUSEO DELLO SBARCO- CLASSI III

Tremestieri Etneo 12/03/2018

Ai docenti della scuola sec.

Agli alunni delle classi III della scuola sec.

OGGETTO:  VARIAZIONI VISITA GUIDATA MUSEO DELLO SBARCO- CLASSI III

Si comunicano le variazioni sulla programmazione della visita guidata per le classi terze  al MUSEO DELLO SBARCO  che si effettuerà in orario scolastico  secondo il seguente NUOVO CALENDARIO:

Martedì       27 marzo    ore10,00   3^H – 3^E

Docenti accompagnatori: Giuffrida A. – Sciacca - Buccheri

Martedì      24 Aprile    ore8,45     3^A – 3^D

Docenti accompagnatori:  Mazzullo – Aloisi – Franchino- Polizzi

Giovedì       26 Aprile    ore10,003^B -  3^F

Docenti accompagnatori:  Parisi C. – Marotta - Torrisi

Mercoledì   2 maggio     ore8,453^C – 3^G

Docenti accompagnatori: Zappalà – Potenza - Aloisi

Si ricorda che il costo totale della visita di istruzione è di 7 € da pagare nel seguente modo:

il costo del pullman di 5 € dovrà essere consegnato al rappresentante dei genitori che avrà cura di effettuare il versamento sul c.c.p. N.14446959  intestato alla scuola con causale: visita di istruzione al museo dello sbarco e la classe;   2 € per l’ingresso al museo verranno consegnate al coordinatore di classe il giorno prima della partenza.

Il rappresentante dei genitori dovrà consegnare al coordinatore di classe la ricevuta del versamento  effettuato e un elenco nominativo dei partecipanti  15 giorni prima della partenza.

I docenti avranno cura di far trascrivere l’avviso sul diario e controllare la firma del genitore per  presa visione.

Referenti Commissione Viaggi

C. Calì

A. Franchino

I. Torrisi                                                                                                                                                                         Il Dirigente Scolastico