ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA MODALITA' OPERATIVE

Si comunica che le iscrizioni alla scuola dell’infanzia devono essere presentate in segreteria dal 16/01/2018 al 6/02/2018 presso il plesso Centrale di via Maiorana 13.

I plessi della nostra scuola dell’infanzia sono:

• Via GARRO, con orario a « Tempo Normale ore 8/16 »  e con orario a « Tempo Ridotto ore 8/13 »
  • Via MAIORANA, con orario a « Tempo Ridotto ore 8/13 ».

Fino al 6 febbraio 2018  verranno accettate tutte le iscrizioni degli alunni che compiono i tre anni entro il 31/12/2018. Gli anticipatari (compiono i tre anni entro il 30/4/2019) verranno accettati con riserva.

Le iscrizioni degli alunni pervenute dopo la data di scadenza del 6/2/2018 verranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili. Esauriti i posti disponibili, verrà redatta una graduatoria secondo i criteri già stabiliti dal Consiglio d’ Istituto.

Si raccomanda scrupolosamente di attenersi a queste disposizioni.

Al momento dell’iscrizione, si invitano i  genitori a prestare  particolare attenzione alla scelta del « Tempo scuola ».

Si ricorda infine che gli iscritti devono essere in regola con le vaccinazioni prescritte dalla legge, pertanto al momento dell’iscrizione le famiglie consegneranno la documentazione attestante le avvenute vaccinazioni.